Il 303E consente di riposizionare la macchina facilmente in uno spazio limitato e aumentare la produttività generale. Grazie all’ingombro di rotazione ridotto e al design di rotazione del braccio, l’efficienza di movimentazione è ulteriormente migliorata.
Con un peso operativo di 3.048 kg (6.721 lb) e una larghezza di 1.550 mm (60″), il 303E si carica e si posiziona con facilità su un rimorchio dotato di punti di ancoraggio, consentendo agli operatori di arrivare in cantiere più rapidamente.
Alimentato dal motore C1.3, il miniescavatore 303E offre le prestazioni e la potenza necessarie per eseguire il lavoro con il minimo consumo di combustibile.
Il 303E è già pronto all’uso. Il martello e due tubazioni bidirezionali con raccordi ad attacco rapido sono di serie su ogni macchina. Gli attacchi rapidi si trovano vicino all’attrezzatura allo scopo di ridurre la lunghezza dei tubi flessibili e diminuire i costi di proprietà e di esercizio associati alla sostituzione degli stessi. La disposizione dei tubi flessibili fornisce una protezione superiore e le protezioni del cilindro riducono la possibilità di danni alla macchina.
La macchina è dotata di staffe e valvole di massima pressione per garantire un’installazione semplice e pratica del thumb idraulico.
La robusta lama apripista e la funzione di flottaggio forniscono il design e le capacità necessarie ad aumentare l’efficienza complessiva. Le applicazioni di livellamento e finitura sono semplici e rapide, grazie alla leva di comando singola che controlla tutte le funzioni della lama: sollevamento, abbassamento e flottaggio.
Sicurezza e comfort sono incorporati nella struttura di tutte le macchine Cat®. Il sedile con sospensioni, le cinture di sicurezza retrattili, i poggiapolsi regolabili consentono di personalizzare la cabina operatore per soddisfare le esigenze dei clienti. Il comando joystick progettato ergonomicamente e le leve di comando marcia riducono la fatica e migliorano la produttività. L’intuitivo selettore di comando della configurazione e il pannello indicatori informativo garantiscono un funzionamento ottimale. Il sistema di interblocco Cat contribuisce alla sicurezza in cantiere. Quando la leva di blocco dell’impianto idraulico è in posizione sollevata non è possibile alcuna funzione operativa, inclusa la marcia. L’allarme di marcia è una funzione di sicurezza offerta di serie. Un allarme acustico segnala agli operatori del cantiere l’avanzamento della macchina (disponibile su richiesta in Europa). Le strutture ROPS/TOPS e la PROTEZIONE SUPERIORE, certificate, garantiscono la configurazione sicura della macchina per la protezione degli operatori. *L’unità della cabina comprende sportello scorrevole e parabrezza anteriore apribile/parabrezza inferiore rimovibile.
Siamo al vostro fianco con una consulenza qualificata sulle soluzioni di macchine più idonee alle vostre necessità e sullo snellimento delle pratiche di acquisto.
Vi seguiamo durate tutte le fasi decisive del processo finanziario di acquisto.
Vi supportiamo con un assistenza H24, individuiamo gli interventi necessari a recuperare l’efficienza nei processi con operazioni eseguite da tecnici qualificati.
Il servizio noleggio di macchine per movimento terra, è il modo migliore per trovare la soluzione alle diverse esigenze di un’azienda.