Il TB257FR è un miniescavatore strepitoso, dotato del sistema Side-to-side: si tratta del brevetto Takeuchi® per il brandeggio del braccio, che rende anche questa macchina da 5,9 ton un girosagoma completo. Inoltre, il braccio a cigno Takeuchi® è stato studiato appositamente per permettere la rotazione in sagoma anche del braccio quando la benna è colma. Questo sistema permette anche un’eccellente visibilità della zona benna in tutte le condizioni! Ciò è davvero l’ideale con tutti i tipi di attrezzature, per avere un controllo della zona di operazione. Unico al mondo, il TB257FR è la macchina ideale per scavare a doppio filo muro e caricare a filo sponda, consentendo di controllare alla perfezione tutte le operazioni di scavo o di sollevamento. La macchina è anche dotata di una forza di trazione migliorata rispetto al modello precedente: tocca infatti i 66,9 kN e raggiunge una forza di strappo alla benna di 36,6 kN. Insomma, il TB257FR è una macchina davvero performante e all’avanguardia!
Il TB257FR segue alla perfezione lo stile Takeuchi®, infatti mantiene la tradizionale idraulica raffinata e sensibile, che è tipica del Made in Japan! Questo modello è dotato di due linee idrauliche di serie, di cui la prima in high flow da 105 l/min, e di comandi idraulici proporzionali che consentono di avere un feeling diretto con la macchina durante il lavoro. Inoltre, questo modello è dotato del sistema a culla, che è stato progettato per accompagnare le tubazioni idrauliche senza stress durante il movimento del braccio. Importante è poi anche il rubinetto selettore impianto ausiliario, che permette di passare dal doppio effetto (per le pinze) a singolo (per i martelli).
La comoda pulsantiera in cabina permette di comandare tutte le varie funzioni della macchina, tra cui sono da sottolineare la modalità risparmio carburante che riduce i giri motore, le modalità Eco per risparmiare sui consumi e Mountain da utilizzare sopra sopra gli 800 m di altitudine, infine la modalità scatto Detent Mode per avere un flusso continuo di olio. Questo modello è caratterizzato anche dal gancio di sollevamento sulla biella della benna, che è l’ideale per il sollevamento carichi e per questo è sempre più richiesto dal mercato.
Che dire, il TB257FR è una macchina che regala ottime prestazioni assieme a modalità di funzionamento davvero intuitive da utilizzare! Venite a trovarci presso i nostri concessionari in tutta Italia, il TB257FR vi sta aspettando!
Altro fiore all’occhiello per questo modello è il Takeuchi® Fleet Management (TFM system)!
Fare manutenzione con Takeuchi® non è mai stato così semplice! Anche il TB257FR è stato studiato appositamente per facilitare tutti gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione: gli ingegneri giapponesi sanno infatti quanto sia importante effettuare controlli e una pulizia periodica sulle proprie macchine. Per questo, ogni punto di ingrassaggio del TB257FR è ben visibile: sono infatti colorati di giallo per essere più facilmente identificati durante gli interventi. Centrale per questo motivo è poi la cabina ribaltabile, che può essere sollevata senza fatica: rispetto al TB153FR è stato aumentato l’angolo di inclinazione fino a 32° ed i cofani posizionati ad altezza uomo permettono la massima comodità di accesso ad ogni componente idraulico e del motore. Come tutti i più recenti modelli Takeuchi®, anche il TB257FR è dotato di Immobilizer di serie (Tss System), fondamentae per prevenire eventuali manomissioni o furti.
Siamo al vostro fianco con una consulenza qualificata sulle soluzioni di macchine più idonee alle vostre necessità e sullo snellimento delle pratiche di acquisto.
Vi seguiamo durate tutte le fasi decisive del processo finanziario di acquisto.
Vi supportiamo con un assistenza H24, individuiamo gli interventi necessari a recuperare l’efficienza nei processi con operazioni eseguite da tecnici qualificati.
Il servizio noleggio di macchine per movimento terra, è il modo migliore per trovare la soluzione alle diverse esigenze di un’azienda.